Ecobonus

ecobonus, pergolati, detrazione fiscale, boutique della tenda, tende a caduta, tende a bracci, oscuranti, screeny, outdoor

 

Una mappa per orientarsi tra le opportunità dell’Ecobonus 50% e del SuperBonus 110%.

Proteggere le superfici vetrate da un irraggiamento intenso è vantaggioso per molte ragioni. E, grazie alle detrazioni fiscali previste dall’Ecobonus per tende da sole e dal nuovo SuperBonus, ci sono tanti buoni motivi in più per scegliere una tenda a pergola, una tenda a rullo o una tenda da sole per la schermatura solare delle vostre abitazioni o edifici commerciali, approfittando dello sconto in fattura per tende da sole.

Dopo decreti, guide, informazioni e notizie che hanno accompagnato i mesi scorsi, è finalmente possibile accedere all’Ecobonus 50% con sconto in fattura e cessione del credito e al SuperBonus 110%.

Ecobonus per tende da sole: la guida
Abbiamo redatto un utile guida per orientarsi con facilità tra queste due opzioni di detrazione fiscale.

Scarica la guida all'Ecobonus

Inserisci il tuo indirizzo e mail:

Iscrivendomi alla newsletter confermo di aver letto ed accettato la Privacy Policy.

Nel sito ufficiale di ENEA troverete inoltre alcuni documenti per eventuali approfondimenti  per beneficiare di queste agevolazioni fiscali, oltre a tutti i documenti e alle modalità di presentazione delle richieste.

Sconto in fattura per tende da sole

La cessione del credito è un contributo, sotto forma di sconto sul corrispettivo dovuto, anticipato dal fornitore di beni e servizi relativi agli interventi agevolati.

Il fornitore recupera il contributo anticipato sotto forma di credito d’imposta di importo pari alla detrazione spettante, con facoltà di successive cessioni di tale credito ad altri soggetti, ivi inclusi gli istituti di credito e gli altri intermediari finanziari.

Approfittate ora dello sconto in fattura per tende da sole, compilate il form qui di seguito

Richiedi Informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come da privacy & cookie policy